Splice+ è un'applicazione per smartphone che funziona in collaborazione con i dispositivi Fujikura per il lavoro di giunzione di fibre ottiche con funzionalità Bluetooth*.
L'app fornisce funzioni per modificare le impostazioni dei dispositivi, una funzione per aggiornare il firmware, tutorial dei dispositivi, caricare automaticamente i dati dei risultati di giunzione su Google Drive sul cloud e così via.
All'avvio dell'app, l'app mostra l'elenco dei dispositivi disponibili per essere collegati o dei dispositivi che erano collegati una volta.
+Ci sono icone di collegamento rettangolari a sinistra del menu in alto.
Quando nell'elenco sono presenti/sono icone di collegamento blu scuro, toccando quell'icona si stabilisce una connessione tra l'app e il dispositivo.
+L'icona del collegamento di un dispositivo connesso è colorata di blu.
+Quando l'icona del collegamento è grigia, il dispositivo corrispondente non è pronto per la connessione. È comunque possibile controllare le informazioni del dispositivo raccolte durante l'ultima connessione.
Se desideri che l'app connetta un dispositivo che non appare nell'elenco o che l'icona di collegamento sia colorata in grigio, tieni premuto il pulsante Bluetooth sul dispositivo finché la spia Bluetooth non inizia a lampeggiare.
Quando il led Bluetooth inizia a lampeggiare, il dispositivo compare nell'elenco e la sua icona di collegamento diventa di colore blu scuro. Quindi puoi connettere il dispositivo all'app toccando l'icona.
*Sono disponibili giuntatrici serie 90, stripper fibra nastro RS02, RS03 e mannaia fibra ottica CT50.